Essence: il nuovo “lusso” di Narciso Rodriguez
Presente in profumeria da Aprile 2009, questa nuova fragranza di Narciso Rodriguez sta continuando ad avere un notevole successo. Non lascia di certo perplessi questa notizia, soprattutto per chi sa che, da anni, Narciso Rodriguez è un emblema di eleganza e raffinatezza, soprattutto in campo di profumi dalle “miracolose” fragranze
Presente in profumeria da Aprile 2009, questa nuova fragranza di Narciso Rodriguez sta continuando ad avere un notevole successo.
Non lascia di certo perplessi questa notizia, soprattutto per chi sa che, da anni, Narciso Rodriguez è un emblema di eleganza e raffinatezza, soprattutto in campo di profumi dalle “miracolose” fragranze.
Molto femminile, Essence riflette lo stile della donna che ama sbalordire e sedurre con eleganza tutto ciò che al mondo può essere conquistato.
Il flacone presenta una finitura in specchio, proprio a dimostrare che nelle sue mille sfaccettature ogni donna può riconoscere un pezzettino di se… ognuna può sentirsi conquistatrice “indossando” questa raffinata fragranza.
La bottiglia di vetro e argento presenta delle forme morbide ed è frutto del designer Ross Lovegrove, mentre il volto della campagna pubblicitaria è Catherine MacNeil.
Narciso Rodriguez presenta questa piccola esplosione di sensualità dalle note molto floreali quasi come un omaggio alla donna, questa creatura intensa ed eterea.
Infatti si caratterizza proprio per le sue note di cuore che richiamano il fresco muschio, l’intensa rosa, il delizioso iris e la preziosa ambra.
Quasi un inno alle più pregiate qualità della natura, questi quattro “ingredienti” ci riportano in luoghi diversi e lontani e, con un’incredibile complementarietà innata, si uniscono riportando in forma concreta la complessità astratta delle donne.
La linea comprende l’eau de parfum da 50 e 100 ml, bagnoschiuma, deodorante e crema corpo.