La nuova collezione Elena Miro’ per l’autunno inverno 2010 2011
Un primo piano della modella plus-size Lizzie Miller Elena Mirò presenta la nuova collezione autunno inverno 2010-2011, una collezione in bilico tra i fascini orientali ed il romanticismo del Vecchio Continente. E per l’occasione, è stata la modella plus-size Lizzie Miller a sfilare sulla passerella di Moda Milano. La giunonica e solare modella statunitense, taglia 48, ha sfoggiato la sua grande bellezza piena di curve ed il suo ormai famosissimo sorriso smagliante
Elena Mirò presenta la nuova collezione autunno inverno 2010-2011, una collezione in bilico tra i fascini orientali ed il romanticismo del Vecchio Continente.
E per l’occasione, è stata la modella plus-size Lizzie Miller a sfilare sulla passerella di Moda Milano. La giunonica e solare modella statunitense, taglia 48, ha sfoggiato la sua grande bellezza piena di curve ed il suo ormai famosissimo sorriso smagliante.
Una collezione chic, elegante, con lavorarazioni dévoré su sete e lane, arricchita da pailettes e cinture che delineano la linea del punto vita negli abiti, gonne longuette aderenti, abbinate a splendide ed impeccabili giacche che donano charme e fascino.
Profusione di nuances rosso, oro nero e beige anche nei sofisticati accessori bijoux come gli orecchini dal disegno geometrico.