Le scarpe Hogan Elective per l’autunno-inverno 2011 2012
Le Scarpe Hogan Elective della collezione Autunno-Inverno 2011 2012 Ancora Hogan. L’italianissima griffe calzaturiera riesce ancora a colpirci con la nuova collezione Elective che eredita dalla famigerata e modaiola Interactive l’altezza del fondo in gomma che conferisce alle scarpe Hogan la nota comodità. Disegno classico ed innovativo al contempo ed utilizzo accoppiato di colori e materiali diversi.
Ancora Hogan.
L’italianissima griffe calzaturiera riesce ancora a colpirci con la nuova collezione Elective che eredita dalla famigerata e modaiola Interactive l’altezza del fondo in gomma che conferisce alle scarpe Hogan la nota comodità.
Disegno classico ed innovativo al contempo ed utilizzo accoppiato di colori e materiali diversi.
Elective è una scarpa fashion ma anche “svelta” e pratica, ideale anche per i mojmenti di relax, il passeggio o per recarsi al lavoro.
Declinata in colore jeans, grigio bianco e nero effetto vernice, questa edizione apporta la novità degli inserti in tessuto jeans e pelle scamosciata “suede” accoppiati alla cordura e ad altri tessuti che di solito si trovano nei tecnici.
La suola in gomma con il tipico rialzo facilita – come del resto accadeva con le interactive – la camminata, donando comodità e benessere al piede.