Le vincitrici di Miss PinUp 2009, il concorso per le donne con le curve vietato alle taglie 38-40-42
Miss PinUp 2009 – Taglie forti alla ribalta Eletta finalmente la bellissima e sensuale Pin Up del 2009, scelta tra oltre duecento finaliste: Giusi Cosentino detta “La Pupa”. Concluso Miss Pin Up 2009 , il concorso che combatte l’anoressia e la bulimia e rivaluta la donna con le curve. Un grande successo per questo concorso sociale, alla sua prima edizione, che esalta le donne con le curve ed è vietato alle taglie 38-40 e 42.
Eletta finalmente la bellissima e sensuale Pin Up del 2009, scelta tra oltre duecento finaliste: Giusi Cosentino detta “La Pupa”.
Concluso Miss Pin Up 2009, il concorso che combatte l’anoressia e la bulimia e rivaluta la donna con le curve. Un grande successo per questo concorso sociale, alla sua prima edizione, che esalta le donne con le curve ed è vietato alle taglie 38-40 e 42.
Un titolo – Miss PinUp – per valorizzare ragazze e donne orgogliose di portare la propria taglia – dalla 44 alla 50 – che ricordano le dive sexy degli anni 40 e 50 come Marilyn Monroe, Betty Page o Jane Russel.
La competizione ha premiato donne fiere delle proprie curve che trasmettono sensualità e passionalità, stanche di adeguarsi ad improbabili modelli di magrezza, dai corpi mediterranei, curve sinuose ed abbondanti.
Il concorso Miss Pin Up cerca di sensibilizzare l’opinione degli osservatori ai sempre più gravi disturbi derivanti da anoressia, bulimia e disturbi alimentari, ideato ed organizzato da Simona Sessa, giornalista, scrittrice, blogger, esperta di seduzione e femminilità
Sei le vincitrici tra le duecento iscritte per una prima edizione che ha superato tutte le più rosee aspettative.
Le ragazze premiate vestono la taglia 44-46 e 48 e sono tutte felici di mostrare la loro procacità. Quattro italiane e due brasiliane ormai trapiantate in Italia.
Il titolo più importante, quello di Miss Pin Up 2009 è stato vinto dalla catanese Giusy Cosentino detta “La Pupa”, look alla Bettie Page. Alta 1,67 cm con misure sono da vera atomica (fianchi-vita-seno) 100-70-90, taglia 44-46.
La procacissima Tiziana Montefusco, alias Tixianne, performer Burlesque è stata eletta Miss Burlesque. Mora, mediterranea e solare è nata a Brasilia ma vive a Napoli. E’ alta 1,74 e le sue misure esplosive sono seno: 104, vita 70 e fianchi 100. – Taglia 44-46
Miss Taglia 48 è Miss Moony Midnite alias Laura Romano, un’appassionata di anni 50 e di Burlesque. 28 anni di Torino è laureanda in scienze internazionali e diplomatiche. E’ fiera ed orgogliosa di vestire la taglia 48.
La burrosa e sensuale Marilyn delle Marche Maria Bertolucci alias Miss PeanutButter Peggy ha portato a casa il titolo di Miss Femmina Pin Up.
20 anni di Tavullia è alta 1,75 e pesa 83 chili. Le sue misure mozzafiato sono: seno 107 – vita 85 – fianchi 105. Taglia: 48
La ventiduenne Lady Joara, brasiliana ma residente a Napoli, è stata eletta Miss Signorina Grandi Forme. E le sue sono da “urlo”: alta 1,69 per 71 chili. Misure: seno 92, vita 71 e fianchi 97. Taglia 46. Bella. morbida e avvolgente. Studentessa universitaria, si è messa in gioco per la prima volta.
Infine la tatuatissima Miss Woman Shop è Clara Finotti, 27 anni di Carrara. E’alta 1,69, pesa 75 kg e porta la taglia 48. Le sue misure super sono: seno 98, vita 80 e fianchi 99. Mora, capelli neri e look tipicamente pin Up e Rockabilly. Segni particolari tatuaggi da vera Modern Pin Up.
Il concorso Miss Pin Up è sponsorizzato dal Woman Shop, il primo Pin Up Store d’Italia e dalla griffe di cosmetica, abbigliamento e lingerie Vintage Femmina Pin Up.
Sono già aperte le iscrizioni di Miss Pin Up 2010 e numerose riste sono già giunte alla redazione. Spiega Simona Sessa
Sto riscontrando tanto entusiasmo da parte delle donne per il mio concorso che premia quelle procaci e della porta accanto. Non mi aspettavo tante adesioni. Il merito del concorso è quello di porre finalmente l’attenzione sulle ragazze reali e sul loro meraviglioso fisico mediterraneo bistrattato dalla moda e dallo star System. La competizione oltre alla valenza sociale ne ha anche una rieducativa perché pone l’attenzione sulla sensualità e sulla seduzione innata di ogni donna ed aiuta a tirarle fuori”.
Per info e modulo di partecipazione www.misspinup.org