Mario Salvato, Alexander Ruitz e il team hairstyle Wella per le star del Festival del Cinema di Roma
Mario Salvato e Alexander Ruix con Kristin Scott Thomas Il segreto delle star del Festival del Cinema di Roma? Lo staff di Wella Professionals. Il make-up di Mario Salvato e Alexander Ruiz, insieme con il team hairstyle Wella, sono stati accanto alla kermesse romana in veste di look maker.
Il segreto delle star del Festival del Cinema di Roma? Lo staff di Wella Professionals.
Il make-up di Mario Salvato e Alexander Ruiz, insieme con il team hairstyle Wella, sono stati accanto alla kermesse romana in veste di look maker.
A sancire questo legame, che ha segnato il connubio della bellezza come valore artistico ed estetico, la lunga esperienza della squadra nei più importanti backstage della moda, del cinema e dello spettacolo.
«Siamo molto orgogliosi – raccontano i due artisti Mario e Alexander che, in questi giorni, hanno prestato i loro accurati servizi agli attori e ai protagonisti del festival – con il nostro team, in collaborazione con i parrucchieri di Wella Professionals, abbiamo cercato di accontentare tutte le richieste delle star presenti all’evento con il beauty and grooming».
Da Kristin Scott-Thomas a Richard Gere, passando per Nikki Reed e Anita Kravos fino a Debra Winger: hanno tutti richiesto il room service dello staff. Un via vai di star anche nello spazio allestito all’interno dell’Audiorium Parco della Musica, cuore pulsante della manifestazione, dove è di scena la competenza dei professionisti. Un servizio che è stato richiesto anche da prestigiose riviste femminili per curare il look di attrici sui loro set fotografici.
Cortesia, professionalità e passione per il proprio lavoro, sono gli ingredienti magici che hanno reso la formula esplosiva.
Mario, Alexander, Angela, Laura, Elena, Federica, Sara, Giada, Rita, Daniela, Sara, Lena, Katia e tantissimi altri hanno fatto del centro Wella una vera e propria famiglia della bellezza.
Di grande appeal gli stili semplici e naturali dei total look. Moda anni Quaranta con un pizzico di modernità, focus sulle labbra, intensità allo sguardo ed ovviamente personalizzazione della prestazione esclusiva, creata su misura per il cliente.
Quando si dice l’eccellenza in salone.