Plus-size in passerella anche per Gattinoni
Tanya Gervasi per Gattinoni Maggiorate in bianco-nero e rosa confetto che sfilano per le maison più prestigiose dell’alta moda.
Maggiorate in bianco-nero e rosa confetto che sfilano per le maison più prestigiose dell’alta moda. Sembrava un’utopia fino a qualche tempo fa, invece all’apertura delle sfilate di AltaRoma si sono lasciate ammirare – indossando gli abiti più belli e chic – splendide modelle giunoniche e naturali.
E’ il caso di Tanya Gervasi, modella curvy di origine russa che sfoggiava un abito rosa di Gattinoni, pieno delle sue forme taglia 46, che ha conquistato il pubblico presente con la sua “normalità”.
Stile architettonico indossato da modelle “normalmente” curvy per Sarli, che ha mostra geometrie bianco-nere dal sapore architettonico.
L’inverno 2011-2012, quindi, sarà proprio all’insegna del più classico dei contrasti, il bianco-nero, il più ovvio ma anche il più difficile da indossare. E poi tutte le tonalità del rosa, declinate in tutte le varianti possibili su abiti dal taglio geometrico e dagli insoliti volumi. Quasi un richiamo degli anni ’50.