Primavera estate, mani e piedi in bella mostra: quale smalto?
Smalto estate 2009 Arriva la bella stagione ed è tempo di indossare sandali che mettono in bella vista i piedi, e mettere da parte i guanti. Mani e piedi sono in primo piano, ma quali colori scegliere per gli smalti primavera estate 2009? Sulle unghie nella primavera estate 2009 vince il colore pieno e soprattutto nelle nuance brillanti dal bianco perlato al cioccolato, dall’arancio al fucsia.
Arriva la bella stagione ed è tempo di indossare sandali che mettono in bella vista i piedi, e mettere da parte i guanti. Mani e piedi sono in primo piano, ma quali colori scegliere per gli smalti primavera estate 2009?
Sulle unghie nella primavera estate 2009 vince il colore pieno e soprattutto nelle nuance brillanti dal bianco perlato al cioccolato, dall’arancio al fucsia. Bene anche i colori shock.
Addio quindi alla french manicure, perché in questa stagione lo smalto colora uniformemente tutta l’unghia.
Per uno smalto dall’effetto uniforme e impeccabile però occorre fare attenzione nell’applicazione che deve essere eseguita per bene. Vediamo come.
- Prima di tutto applicare sulle unghie perfettamente pulite e asciutte un leggero strato levigante di base trasparente, che oltre a rinforzarle evita che rimangano macchie di colore.
- Per un’applicazione impeccabile appoggiate la mano su un piano rigido e tenetela ben aperta, stendendo il primo strato di smalto.
- Procedere nella stesura in senso verticale prima solo al centro dell’unghia, poi completando ricoprendo anche i lati. Lasciare asciugare e poi passare un secondo strato.
- E’ importante stendere lo smalto in strati molto sottili, perché così si asciugano in fretta e durano più a lungo.
Lo smalto per le mani e per i piedi per la primavera estate 2009 su PourFemme