Pull and Bear: un sogno ad occhi aperti.
Continua a cavalcare l’onda del successo questo straordinario marchio. Molti, però, non conoscono questa brand: Pull and Bear; e sembra strano… Pull and Bear è una catena di negozi di moda introdotta nel ’91 da Indetex, lo stesso del gruppo Zara
Continua a cavalcare l’onda del successo questo straordinario marchio. Molti, però, non conoscono questa brand: Pull and Bear; e sembra strano…
Pull and Bear è una catena di negozi di moda introdotta nel ’91 da Indetex, lo stesso del gruppo Zara.
Iniziato ad operare in Portogallo, Bull and Bear si è poi spostato dal ’92 in Grecia e a Malta.
Il vero successo per la catena esplode nel 1998 quando Pull and Bear introduce la linea XDYE, offrendo indumenti hi tech e sportivi collegati alle icone della cultura giovanile del XXI secolo.
Oggi opera, puntando proprio su questo collegamento con il portale “giovani”, in più di venti paesi nel mondo spostandosi dal continente americano a quello asiatico.
Anche in Italia da alcuni anni Bull and Bear sta avendo un discreto successo e le sue linee sono sempre più in sintonia con ciò che viene definito “contemporaneo”.
Inoltre, nota distintiva dell’azienda, sono gli spettacolari video e foto che, ad ogni collezione, incantano con i modelli più quotati del momento.
Protagonisti, infatti, dell’ultima collezione primavera- estate 2009 sono stati Sam Way e Joey Kirchner, magicamente fotografati da Daniel Riera.
I prodotti offerti sono innumerevoli e trend e, come altri stores aperti in giro per il mondo, le collezioni Bull and Bear si rinnovano con la velocità della luce;
da tenere sotto controllo che t-shirt da uomo che ripercorrono il successo di alcune delle pellicole più famose degli ultimi tempi: da “Lo squalo” di Spielberg alla famosa saga di “Star Wars”.
Per non parlare della collezione primavera- estate 2009 e dei suoi meravigliosi capi di cui non parlerò perché la materia dei sogni non si può descrivere, ma solo cercare di viverla.
Insomma, se volete sognare recatevi da Pull and Bear ed iniziate ad “aprire” gli occhi…