Rocco Barocco: Collezione Donna autunno inverno 2009/2010

Rocco Barocco Per la collezione Donna autunno inverno 2009/2010 , Rocco Barocco si ispira ad una donna che cerca il giusto equilibrio tra total black e scala monocromatica, alternando giochi di luce e trasparenze. Ha un forte legame tra classicismo e modernità la reinterpretazione della sensualità femminile che Rocco Barocco presenta con particolari luccicanti e brillanti.

Rocco Barocco

Per la collezione Donna autunno inverno 2009/2010, Rocco Barocco si ispira ad una donna che cerca il giusto equilibrio tra total black e scala monocromatica, alternando giochi di luce e trasparenze.

Ha un forte legame tra classicismo e modernità la reinterpretazione della sensualità femminile che Rocco Barocco presenta con particolari luccicanti e brillanti.

Giocando con liscio e volume, gli abiti firmati Rocco Barocco sembrano crearsi dal nulla con onde volumetriche e con le scollature che si aprono a mo di ventaglio racchiudendo il decolte come un eterno mistero.

La collezione che Roccobarocco ha pensato per la donna per il prossimo autunno-inverno è una collezione che non punta sul lussuoso come quella extra lussuosa di Luois Vuitton per fare un nome.
In tempi di crisi come questi Rocco Barocco punta sulla sobrietà e la semplicità; abolite le pellicce.

Protagonisti indiscussi della collezione saranno il classico tailleur e il soprabito che rimarcano il rigore e linee dritte.

Rocco Barocco

Il look molto black si scontra fortemente con le borse, i cui colori variano dal blu elettrico all’arancione.

Contrasto che viene accentuato da un’anima quasi rock delle borse che conservano la tendenza delle borse a mano, pur avendo il manico.
Must della collezione sono le shopping bag, realizzate come omaggio a grandi attrici hollywoodiane come la bellissima Marlene Dietrich.

Cosi il fascino si stampa sulla tela bianca rimanendo segno indelebile di una bellezza immortale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *