Scarpe hogan Interactive autunno-inverno 2011-2012

Hogan Interactive autunno inverno 2011-2012 Proprio ieri sera in una trasmissione televisiva di approfondimento il patron Della Valle lo ha detto e ribadito: le comodissime e modaiole scarpe Hogan sono prodotte interamente in Italia con materiali di prima qualità con massima attenzione ai dettagli e alle finiture. Il modello principe tra le sneaker è l’Interactive di Hogan, quella che meglio e più incarna lo stile e l’immagine “di targa” del brand e del gruppo Tod’s

Hogan Interactive autunno inverno 2011-2012

Proprio ieri sera in una trasmissione televisiva di approfondimento il patron Della Valle lo ha detto e ribadito: le comodissime e modaiole scarpe Hogan
sono prodotte interamente in Italia con materiali di prima qualità con massima attenzione ai dettagli e alle finiture.

Il modello principe tra le sneaker è l’Interactive di Hogan, quella che meglio e più incarna lo stile e l’immagine “di targa” del brand e del gruppo Tod’s.
Riconosciuto, amato (ed imitato) dovunque, continua a sorprendere con nuove varianti sempre glamour e “must-have” stagione autunno inverno 2011-2012.

Uno stile “classico ma sportivo” lo si potrebbe definire, se non fosse che le Hogan Interactive sono scarpe “all-season” ed “all-occasion”, perfette sempre e con qualsiasi capo.

Accattivanti ed in ascesa anche le Hogan Attractive, presentate per la stagione 2011/2012 in vernice nera o camoscio con la zeppa sul fondo che ne sta caratterizzando (ancora!?) la forma ed attraendo nuove schiere di appassionate.
In aggiunta la griffe con il logo “H” impreziosito da cristalli, indicatissime per le serate danzanti delle più scatenate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *