Scollature profondissime e reggiseni ingombranti: oggi c’è Nippies

Che una donna abbia un seno prorompente o scarso, che abbia 18 o 60 anni, che faccia l’impiegata, il medico, la commessa o l’accompagnatrice e che abbia la taglia 38 o 60 poco importa: essere sexy , vestirsi in maniera femminile , osare con le trasparenze, le gonne corte, gli spacchi e le scollature ed apparire attraente, affascinante in ogni momento e in ogni dettaglio è il must del momento. Piace a tutte. Tutte le donne vogliono essere a posto, sentisi a proprio agio con l’abbigliamento comodo e confortevole specie quando l’abito “osa tanto”.

Che una donna abbia un seno prorompente o scarso, che abbia 18 o 60 anni, che faccia l’impiegata, il medico, la commessa o l’accompagnatrice e che abbia la taglia 38 o 60 poco importa: essere sexy, vestirsi in maniera femminile, osare con le trasparenze, le gonne corte, gli spacchi e le scollature ed apparire attraente, affascinante in ogni momento e in ogni dettaglio è il must del momento. Piace a tutte.

Tutte le donne vogliono essere a posto, sentisi a proprio agio con l’abbigliamento comodo e confortevole specie quando l’abito “osa tanto”.

Gonne corte, spacchi e scollature profonde finiscono con lo scoprire troppo.

Ma non parlo dei centimetri di pelle, coscia o petto che sia.

Parlo dell’intimo, l’underwear che non è mai abbastanza piccolo da rimanere invisibile e non sta mai abbastanza fermo da non spuntare nel momento meno opportuno.

E allora?

Nippies Havana

Allora arriva Nippies, ma sarebbe meglio dire “arrivano”.

Sono infatti una coppia di copriseno che del seno coprono molto poco.
Proprio quel poco che non si vorrebbe mai scoprire.
Infatti dal loro nome e dalla sua assonanza con l’inglese “nipples”, capezzoli, si capisce bene quanto sia ridotta la loro efficacia coprente.

Nippies sono delle patch adesive a forma di cuoricino o farfalla rivendute da un’azienda inglese in tre dimensioni dai nomi esotici: Majorca, Avana e Rio.

E l’effetto quasi-nudo è garantito. Assenza di bretelline, di elastici, coppe, merletti.

Niente di niente.

…neanche sostegno!

Le trovate in vendita su Bristols6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *