Terre d’Hermès: viaggio senza ritorno al centro della terra
Terre d’Hermès Periodo di mutamenti per Jean-Claude Ellena , creatore della maison, il quale decide di dare una maggiore corposità alla stagione, affiancando all’eau de toilette la versione parfum de “ Terre d’Hermès ”. Un viaggio che parte dalle frizzanti note del pompelmo, dell’arancia e dello shiso, per giungere alle profonde note di cuore racchiuse nel calore dei legni. Sembra quasi che si viaggi davvero con direzione misteriosa e nascosta, un tour nei meandri del pianeta terra.
Periodo di mutamenti per Jean-Claude Ellena, creatore della maison, il quale decide di dare una maggiore corposità alla stagione, affiancando all’eau de toilette la versione parfum de “Terre d’Hermès”.
Un viaggio che parte dalle frizzanti note del pompelmo, dell’arancia e dello shiso, per giungere alle profonde note di cuore racchiuse nel calore dei legni.
Sembra quasi che si viaggi davvero con direzione misteriosa e nascosta, un tour nei meandri del pianeta terra.
Un viaggio sempre più giù, sempre più in fondo.
Con accuratezza e sostanza scendere lungo le soavi linee di madre terra e andare in basso dove il piacere diventa voglia;
dove i sensi si perdono e mescolano a calore, dove la terra diventa più densa e la materia risuona grazie a queste inedite vibrazioni.
Cambiando proporzioni ed equilibri, Jean-Claude Ellena scatena nuove sensazioni per un uomo che ama provare nuovo e continuo “piacere”, cogliendo l’essenza dell’stante.