Wonderbra: Collezione Party Edition by Dita Von Teese
Party Edition by Dita Von Teese Il famoso marchio americano Wonderbra si mette per la seconda volta nelle creative mani di Dita Von Teese , ex moglie del cantante Marilyn Manson. La famosa icona del burlesque ha disegnato questa nuova collezione di lingerie per ha voglia di provare sensazione forti
Il famoso marchio americano Wonderbra si mette per la seconda volta nelle creative mani di Dita Von Teese, ex moglie del cantante Marilyn Manson.
La famosa icona del burlesque ha disegnato questa nuova collezione di lingerie per ha voglia di provare sensazione forti.
La linea si basa su indumenti sexy, glamour e, al tempo stesso, non costrittivi, ma comodi.
Infatti la meravigliosa Dita Von Teese ha espressamente dichiarato che il comfort è indispensabile per le donne che vogliono davvero sedurre.
Ogni donna si trasforma così in una “glamorous lady” che indossa lingerie allegra e, soprattutto, funzionale.
La collezione Wonderbra è fatta di capi decisivi per affermare la propria femminilità e in un attimo trasformarsi totalmente.
Una lingerie indispensabile che consentirà magnifiche metamorfosi ogni volta che lo si vorrà;
un balconcino, uno stringi vita o uno string per trasformare una banale giornata in un’esperienza unica, in cui ogni gesto fa erotiche scintille.
Fatto sorprendente è che sarà proprio Dita a presentare la sua collezione presso lo store La Rinascente a Milano il 26 settembre 2009.