I tacchi a spillo confermano la loro supremazia: sono il must dell’estate 2009
Tacchi a spillo per l’estate 2009 Quantunque si dica e si faccia in merito alla salute dei piedi femminili, “costretti” in scarpe spesso troppo alte e traballanti e dalle punte impossibili, l’estate 2009 sarà caratterizzata ancora da questo genere di calzatura, in versione addirittura “estrema”. Doppi cinturini alla caviglia, tacchi altissimi, punte aperte e non, fibbie, borchie e quant’altro per rendere le estremità sempre più sexy ed oggetto degli sguardi di amiche ed ammiratori
Quantunque si dica e si faccia in merito alla salute dei piedi femminili, “costretti” in scarpe spesso troppo alte e traballanti e dalle punte impossibili, l’estate 2009 sarà caratterizzata ancora da questo genere di calzatura, in versione addirittura “estrema”.
Doppi cinturini alla caviglia, tacchi altissimi, punte aperte e non, fibbie, borchie e quant’altro per rendere le estremità sempre più sexy ed oggetto degli sguardi di amiche ed ammiratori.
Il blog 100moda del network 100blog pubblica un post sull’argomento con modelli, stilisti, prezzi e siti ufficiali dei produttori delle più belle scarpe da donna per l’estate 2009.
Le passerelle delle collezione estive 2009 sono state letteralmente conquistate dallo stiletto. Modelle bellissime hanno portato con fierezza e grande stile sandali dal tacco vertiginoso e sensuale.