La sottoveste frou-frou: come essere sexy con poco

Sottoveste Pour Moi (da Stylosophy) Su Stylosophy, dove sono attentissimi alle tendenze e alle novità della moda in ogni suo risvolto, troviamo un piccolo ma esauriente trattato su un oggetto di stile e seduzione femminile: la sottoveste.

Sottoveste Pour Moi (da Stylosophy)

Su Stylosophy, dove sono attentissimi alle tendenze e alle novità della moda in ogni suo risvolto, troviamo un piccolo ma esauriente trattato su un oggetto di stile e seduzione femminile: la sottoveste.

Oltre ad elogiarne le doti di sensualità e di femminilità, Stylosophy fornisce anche un compendio delle marche, dei materiali utilizzati e dei relativi prezzi.

Un estratto dall’articolo di Stylosophy:

Voglia di sedurre, di stupire, di una moda frizzante e sensuale.
E cosa c’è meglio di una sottoveste o di una parigina, come viene definita la versione più “costruita”, a far sentire subito una donna più sexy?

La sottoveste era già tornata in auge da alcune stagioni, dopo essere sparita dal guardaroba per alcuni anni perchè giudicata obsoleta e associata a un sex-appeal eccessivo e spesso volgare.

Quest’inverno è tornata alla ribalta nelle collezioni di numerosi brand, in diverse varianti per tutti i gusti, ma con una spiccata preferenza per lo stile vezzoso e colorato che ricorda tanto l’immaginario burlesque o Moulin Rouge e una visione giocosa e irriverente della sensualità.

Largo allora a raso lucido in tinte accese e pizzo nero o colorato, orli corti o cortissimi, fiocchi, nastri e ad ogni frivolezza per avere un outfit – da indossare in camera da letto o anche fuori casa per una serata particolare e cool – davvero da capogiro.

Ecco un videoclip da marylinlingerie.com

La sottoveste frou-frou con marche, modelli e prezzi su Stylosophy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *