Linea scarpe aperte Inblu estate 2009
Le scarpe Inblu per la primavera estate 2009 Scarpe aperte Inblu per l’estate 2009: tanti modelli comodissimi e belli per chi ama essere alla moda senza rinunciare ad un perfetto comfort per i propri piedi. Sono comodissimi, belli e costano poco, cosa si può desiderare di più
Scarpe aperte Inblu per l’estate 2009: tanti modelli comodissimi e belli per chi ama essere alla moda senza rinunciare ad un perfetto comfort per i propri piedi.
Sono comodissimi, belli e costano poco, cosa si può desiderare di più?
Si passa dalle tradizionali infradito alle ciabattine, fino a soluzioni più sofisticate.
Queste mostrate nelle immagini sono esclusivamente basse, ma sul sito Inblu se ne possono trovare tante anche con un po’ di tacco e con la zeppa, per chi volesse abbinare comodità, estetica e qualche cm d’altezza.
Modelli in grado di garantire assoluto comfort in tutte le occasioni, e al tempo stesso anche belle da vedere.
Il vantaggio sta nell’infinita gamma di colori tra i quali scegliere, che quest’anno, seguendo le tendenze moda più attuali, si concentrano soprattutto sui toni del nero, del rosso, dell’oro, del sabbia e del bianco, ma non mancano soluzioni in tanti altri colori, per chi vuole sfoggiare qualcosa di più vivace.
Un ventaglio di proposte quest’anno ampissimo che copre un po’ tutte le esigenze.
Ci sono i modelli chic per la sera con dettagli gioiello, quelli semplici e coloratissimi per il mare, le infradito in stile etnico e anche quelle più trendy con forme e soluzioni assolutamente nuove.
Le scarpe aperte Inblu per l’estate 2009 su PourFemme