Moda mare: I costumi da bagno più chic per l’estate 2009
Hillary Rhoda in costume da bagno Da Saint Tropez a Portofino, le spiagge più chic del mondo sono pronte a riempirsi del beachwear più elegante e raffinato dell’estate 2009 e, sull’edizione Swimsuit del Wall Street Journal Magazine , la top model Hilary Rodha ci concede un assaggio delle proposte deluxe della moda mare di quest’anno. Un fascino e un allure da diva d’altri tempi, che si sposa con il beachwear di tendenza più chic dell’estate in arrivo: dal costume intero in jersey loggato Chanel all’elegantissimo modello scuro con scollo profondo firmato Louis Vuitton, Hilary Rodha è simbolo di raffinata eleganza, moderna e sensuale. A completare i look tres chic della modella in questo servizio ci sono poi gli accessori ‘must’ della moda mare 2009: il cappello a tesa larga da vera diva, gli occhiali Emilio Pucci e il foulard scuro e sensualissimo firmato Tom Ford

Da Saint Tropez a Portofino, le spiagge più chic del mondo sono pronte a riempirsi del beachwear più elegante e raffinato dell’estate 2009 e, sull’edizione Swimsuit del Wall Street Journal Magazine, la top model Hilary Rodha ci concede un assaggio delle proposte deluxe della moda mare di quest’anno.
Un fascino e un allure da diva d’altri tempi, che si sposa con il beachwear di tendenza più chic dell’estate in arrivo: dal costume intero in jersey loggato Chanel all’elegantissimo modello scuro con scollo profondo firmato Louis Vuitton, Hilary Rodha è simbolo di raffinata eleganza, moderna e sensuale.
A completare i look tres chic della modella in questo servizio ci sono poi gli accessori ‘must’ della moda mare 2009: il cappello a tesa larga da vera diva, gli occhiali Emilio Pucci e il foulard scuro e sensualissimo firmato Tom Ford.
(Da Wikipedia.it)
Dopo aver iniziato a lavorare come modella per l’agenzia Women Model Management, con lo pseudonimo Hilary St. Claire, la sua carriera prende una svolta decisiva quando appare nelle campagne pubblicitarie di Hollister ed Abercrombie. A quel punto della carriera passa all’agenzia IMG Models.
In seguito compare in diverse campagne per Balenciaga, Valentino, Belstaff, Dolce & Gabbana, Givenchy, Donna Karan, Gucci, Gap, Dsquared², Victoria’s Secret, Blumarine, e Ralph Lauren ed è apparsa sulle copertine di Vogue America , Vogue Italia (per tre volte), Vogue Francia, Harper’s Bazaar, Time, Numéro, e W. Continua ad apparire regolarmente su W, Harper’s Bazaar, ed in varie edizioni internazionali di Vogue, ed è una presenza costante sulle passerelle dell’alta moda di Christian Dior e Marc Jacobs, oltre ad essere una delle modelle preferite di Anna Wintour. Rhoda è spesso paragonata a Brooke Shields da giovane, per la sua forte somiglianza con’alttrice.