Primavera estate 2009: sexy dal mattino alla sera per l’intimo di Valeria Marini
Valeria Marini in intimo sexy In diretta dalle sfilate, Valeria Marini: sexy dal mattino alla sera Valeria Marini dedica la passerella della sfilata della sua collezione “Seduzioni Diamonds” alle dive-mito del cinema e propone una donna carica e sensuale che gioca con spacchi vertiginosi e dettagli lingerie. Poi a fine sfilata, da attrice consumata, dà vita a uno show Valeria dà subito il tono della sfilata scegliendo una passerella a specchio che solletica il voyeur che è in noi, e un palcoscenico con tendoni rossi che trasforma l’ambiente in un teatro.
In diretta dalle sfilate, Valeria Marini: sexy dal mattino alla sera
Valeria Marini dedica la passerella della sfilata della sua collezione “Seduzioni Diamonds” alle dive-mito del cinema e propone una donna carica e sensuale che gioca con spacchi vertiginosi e dettagli lingerie.
Poi a fine sfilata, da attrice consumata, dà vita a uno show
Valeria dà subito il tono della sfilata scegliendo una passerella a specchio che solletica il voyeur che è in noi, e un palcoscenico con tendoni rossi che trasforma l’ambiente in un teatro. Nell’aria echeggiano le note di “La vie en rose” e su un maxischermo scorrono le immagini di dive come Bettie Page o la Nicole Kidman di “Moulin Rouge”, a sottolineare la passione di Valeria per la femminilità carica, prorompente.
E infatti si vedono abiti lunghi da sirena con spacchi vertiginosi davanti o dietro, superscollature che scoprono la schiena.
Gli abiti sono in maglia rivestita di strass, in tulle incrostato di paillettes o ancora in raso lucido.
Un tema forte è la lingerie a vista con abiti svolazzanti che hanno come elemento sartoriale le coppe a reggiseno.
I colori scelti sono il fucsia, il petrolio chiaro, il turchese e tanto rosso e pizzo nero con stampe micro a leopardo.
La donna Marini è sexy dalla mattina alla sera, con leggeri tocchi street nei completi pantalone con mini parka rivestiti di strass neri, cappottini bon ton e mini cappe di pelliccia.
La diva ha pensato anche alla notte proponendo due pezzi di lingerie abbinati a kimono fucsia e neri e a fuseaux in pizzo nero.
La sfilata è tutta qui e alla fine offre due colpi di scena in puro stile Cinecittà: una modella che precipita dai tacchi altissimi e si allontana senza scarpe e Valeria strizzata in un cortissimo abito nero con ragnatela di strass sulla schiena, che va ad abbracciare l’amica Maria Grazia Cucinotta in prima fila.
Un video da Seduzioni Diamonds, la sfilata di moda della collezione primavera estate 2009 di Valeria marini
La donna sexy dal mattino alla sera di Valeria Marini per la primavera estate 2009 su Repubblica