Scarpe Hogan primavera-estate 2010. Le coloratissime Interactive
Scarpe Hogan Primavera estate 2010 Ecco le novità in fatto di scarpe da casa Hogan per la primavera-estate 2010. Le linee, il disegno, i colori e l’aspetto generale di queste straordinarie scarpe sono in linea con la consueta classe Hogan. Sono scarpe sempre fashion e modaiole, adatte ad ogni occasione (basta averne un discreto assortimento!).
Ecco le novità in fatto di scarpe da casa Hogan per la primavera-estate 2010.
Le linee, il disegno, i colori e l’aspetto generale di queste straordinarie scarpe sono in linea con la consueta classe Hogan. Sono scarpe sempre fashion e modaiole, adatte ad ogni occasione (basta averne un discreto assortimento!).
E poi la qualità, sempre altissima, dei materiali, delle rifiniture e della confezione. Impeccabili, davvero.
La nuova collezione Hogan per la primavera/estate 2010 si caratterizza per modelli e colori optical, sgargianti e vistosi, senza però perdere mai la grande comodità.
I motivi per i quali le Hogan sono le scarpe preferite dai consumatori ci sono e sono più che evidenti e con il continuo rinnovarsi delle linee mantiene un certo gradimento anche presso i giovanissimi.
Con il sandalo in tessuto tecnico e vernice con il rialzo, ad esempio. Oppure con il nuovissimo modello decolleté in vernice – nei colori arancio, rosso intenso e sand – con la zeppa.
Confermata ancora una volta la supremazia delle ormai classicissime Hogan Interactive, gli sneakers che dopo tanti anni arrivano con colori intensi e sgargianti tra i quali l’arancio ed il turchese ed anche con un’inedita ma accattivante zeppa.