Dilaga la moda del Latex da Victoria Beckham a Eva Longoria
Nicolas Ghesquière, art director di Balenciaga si è convertito al latex, come dimostra la sua collezione invernale in cui ha fatto largo uso di questo insolito materiale e non solo negli accessori. Apripista della moda del latex è Victoria Beckham che non si lascia sfuggire un trend suggerito dalle passerelle, bello o brutto che sia, deve essere sempre la prima a indossarlo: potrebbe sempre diventare un must
Nicolas Ghesquière, art director di Balenciaga si è convertito al latex, come dimostra la sua collezione invernale in cui ha fatto largo uso di questo insolito materiale e non solo negli accessori.
Apripista della moda del latex è Victoria Beckham che non si lascia sfuggire un trend suggerito dalle passerelle, bello o brutto che sia, deve essere sempre la prima a indossarlo: potrebbe sempre diventare un must .
Anche se nel caso del latex è un po’ difficile perchè occorrerebbe sdoganarlo dall’universo fetish cui appartiene da sempre.
Comunque, Posh Spice, in precario equilibrio su un paio di originalissimi stivali di Antonio Berardi senza tacco (!), non è l’unica a confidare che la moda del latex dilaghi: è, anzi, in buona compagnia con la bella Nicole Scherzinger, la cantante delle Pussycat Dolls.
La moda del latex impazza con Victoria Beckham su Cheap&Chic