Gli occhiali da sole Ray Ban Retrò Cat-Eye nella comfortable mise di Kate Moss
Le Ray Ban Cateye preferite da Kate Moss Un semplice paio d’occhiali, di tradizione americana ma – grazie al nostro sig. Del Vecchio – italianissime di adozione possono entrare a far parte dell’ “uniforme di ordinanza” delle starlette più prestigiose.
Un semplice paio d’occhiali, di tradizione americana ma – grazie al nostro sig. Del Vecchio – italianissime di adozione possono entrare a far parte dell’ “uniforme di ordinanza” delle starlette più prestigiose.
Mi riferisco all’abbigliamento e agli accessori indossati nel tempo libero, quando, lontane da flash e telecamere, si abbigliano in maniera comoda e confortevole.
Kate Moss, la splendida e chiacchieratissima top model sceglie per il proprio look il total-black e completa la mise con gli occhiali da sole Ray Ban Retrò Cat-Eye.
Una scelta azzeccatissima sia per i colori che si armonizzano con il resto dei capi sia per le forme arrotondate e “gattose” di questo occhiale che riesce ad addolcire il volto – altrimenti spigoloso della biondissima top.
Le Ray Ban Retrò Cat-Eye indossate da kate Moss sono in vendita sul sito OcchialiDaSole.it