Gli uomini preferiscono la carne, il libro di Simona Sessa presentato al Chiambretti Night
Simona Sessa al Chiambretti Night Simona Sessa è ospite al Chiambretti Night giovedì 21 gennaio alle 23.55 su Italia1 Insieme a due esperte, la Sessa parlerà di donne magre, curvilinee, abbondanti, giunoniche. Inoltre Simona presenterà il suo libro – di imminente uscita – “Gli uomini preferiscono la carne” edito da Castelvecchi

Simona Sessa è ospite al Chiambretti Night giovedì 21 gennaio alle 23.55 su Italia1
Insieme a due esperte, la Sessa parlerà di donne magre, curvilinee, abbondanti, giunoniche. Inoltre Simona presenterà il suo libro – di imminente uscita – “Gli uomini preferiscono la carne” edito da Castelvecchi.
Simona Sessa, Napoletana trapiantata nelle Marche, ad Ancona è “Giornalista, scrittrice, blogger, Pin Up, docente di seduzione e femminilità” come dice dalle pagine del suo sito ufficiale www.simonasessa.com, ha ideato l’e-commerce Woman Shop, il 1 Pin Up Store d’Italia, dove trovare tutto per vestirsi ed essere sexy come le Pin Up (lingerie anni ’40-’50, accessori, scarpe, ecc) ed il portale con la Pin Up Web Tv che trasmette spezzoni e filmati delle Pin Up più note.
Simona è anche videomaker: regista ed autrice del cortometraggio “Il grido dell’anima” e del videoclip “Tintarella di Luna”. Ex collaboratrice di noti quotidiani è impegnata a diffondere il suo concept ispirato alle Pin Up degli anni ’50.
Pin Up nel look e nello stile è nota per il suo progetto culturale di rivalutazione della donna formosa: il classico modello mediterraneo.
Il suo è un impegno sociale di esaltazione della donna Pin Up per contrastare il modello di bellezza che celebra l’eccessiva magrezza. Un mezzo per cercare di combattere malattie come la bulimia e l’anoressia.
Il lavoro di Simona è tutto incentrato su questo progetto di rivalutazione delle forme sane e sinuose delle donne.