L’ascesa delle taglie forti
Crystal Renn Quando la modella ventenne lizzie miller è apparsa spettinata sulle pagine di una rivista di moda statunitense, mostrando tanti bei rotolini di grasso sui fianchi e sulla pancia, il mondo è impazzito. Tanti l’hanno adorata, altri l’hanno odiata, ma nessuno può negare che ha rivelato e messo in evidenza la condizione delle donne plus-size sul tavolo della moda. La rivista “V” ha colto la sfida annunciando per il 2010 la prima edizione della rivista dedicata alle modelle plus-size.
Quando la modella ventenne lizzie miller è apparsa spettinata sulle pagine di una rivista di moda statunitense, mostrando tanti bei rotolini di grasso sui fianchi e sulla pancia, il mondo è impazzito.
Tanti l’hanno adorata, altri l’hanno odiata, ma nessuno può negare che ha rivelato e messo in evidenza la condizione delle donne plus-size sul tavolo della moda. La rivista “V” ha colto la sfida annunciando per il 2010 la prima edizione della rivista dedicata alle modelle plus-size.
Grande, piccolo, a forma di “pinta” (come il bicchiere della birra Guinness, NdT), ogni corpo è bellissimo. E questa edizione lo conferma dice l’editore Stephen Gan. Grazie alle pagine dell’edizione ci saranno modelle sia nude che vestite, fotografate secondo i gusti di Terry Richardson, Bruce Weber e Karl Lagerfeld (che ha ovviamente modificato la propria posizione sull’argomento, da quando ha affermato “nessuno ha voglia di vedere donne abbondanti”)
Crystal Renn
Dopo aver ottenuto un minimo successo come modella “normale” Crystal Renn ha sviluppato un disordine alimentare, ed ha infine “abbracciato” le proprie curve, diventando una delle modelle più conosciute e meglio pagate el mondo del fashion. Crystal è apparsa sulle pagine delle riviste di alta moda ed ha sfilato per Jean Paul Gaultier.