L’intimo sexy per San Valentino: perizoma, guepiere o coulotte?
Intimo Parah per San Valentino 2010 Il 14 febbraio, San Valentino o festa degli innamorati rappresenta una tappa obbligata per la coppia. Che sia l’unica cosa che si regala, che sia un “complemento”, l’accessorio di intimo sexy è quasi un “must”: non si riesce a farne a meno. Le principali case di intimo, sempre tanto prolifiche quanto a nuove proposte, a San Valentino si scatenano e sfornano novità sempre accattivanti, sia per chi vuole conquistare con il sex appeal sia per chi vuole essere trasgressiva
Il 14 febbraio, San Valentino o festa degli innamorati rappresenta una tappa obbligata per la coppia. Che sia l’unica cosa che si regala, che sia un “complemento”, l’accessorio di intimo sexy è quasi un “must”: non si riesce a farne a meno.
Le principali case di intimo, sempre tanto prolifiche quanto a nuove proposte, a San Valentino si scatenano e sfornano novità sempre accattivanti, sia per chi vuole conquistare con il sex appeal sia per chi vuole essere trasgressiva.
Pois e polka dot nei colori pastello per Parah, organza e tulle ricamati con motivi floreali o applicati su slip, tanga, perizoma e reggiseni in microfibra rossa.
Decorazioni ricamate a forma di labbra dischiuse sulle trasparenze nere, rosse, bianche per Roberto Crescentini nella sua Private Collection dedicata a Betty Boop.
Profili in pizzo e tulle elasticizzati, per Bacirubati, che veste l’intimo femminile per San Valentino con cuori stampati.
Total look intimo molto sexy per Luna che propone guêpière, bustini, coulotte, reggiseno push-up e perizoma coordinati allo stringivita.
Infine i colori sgargianti di Victoria’s Secret che propone corpetti in pizzo e trasparenze per una seduzione al massimo.