Marina Rinaldi veste la cantante inglese Adele per gli Echo Awards di Berlino
La cantante britannica Adele Laurie Blue Adkins, al secolo Adele, la splendida curvy-girl che, dall’alto della sua taglia 46 delizia udito e vista dei suoi estimatori ha indossato un italianissimo abito di Marina Rinaldi a Berlino, sul Tappeto Rosso degli Echo awards. Adele è diventata il punto di riferimento per le donne plus-size, oltre che per la sua splendida voce, per la fierezza e l’allure con i quale si esibisce nelle proprie performance canore
Laurie Blue Adkins, al secolo Adele, la splendida curvy-girl che, dall’alto della sua taglia 46 delizia udito e vista dei suoi estimatori ha indossato un italianissimo abito di Marina Rinaldi a Berlino, sul Tappeto Rosso degli Echo awards.
Adele è diventata il punto di riferimento per le donne plus-size, oltre che per la sua splendida voce, per la fierezza e l’allure con i quale si esibisce nelle proprie performance canore.
Stile retrò, scollo a barca, per un completo nero con gonna longuette al ginocchio che evidenziava e valorizzava il corpo della bella cantante senza fasciarla troppo, in breve: semplicità.