Scarpe Hogan: la ricchissima collezione primavera estate 2010 ed i nuovi modelli Lunel
Le Hogan Lunel con punta in vernice Le gettonatissime Interactive e le nuove Olympia hanno già stuoli di estimatrici e di fashion-victims che non possono proprio fare a meno di aggiungere – stagione dopo stagione – un paio di scarpe Hogan al proprio guardaroba. A far impazzire le Hogan-addicted, al catalogo Hogan primavera estate 2010, si sono aggiunte le splendide zeppe dai delicati colori pastello

Le gettonatissime Interactive e le nuove Olympia hanno già stuoli di estimatrici e di fashion-victims che non possono proprio fare a meno di aggiungere – stagione dopo stagione – un paio di scarpe Hogan al proprio guardaroba.
A far impazzire le Hogan-addicted, al catalogo Hogan primavera estate 2010, si sono aggiunte le splendide zeppe dai delicati colori pastello.
Adesso, a ruota con gli altri stilisti della scarpa, italiani e stranieri, anche Tod’s con il marchio Hogan inserisce nel proprio catalogo anche una collezione di ballerine, già dilaganti sulle passerelle più fashion.
Il catalogo Hogan primavera estate 2010 è uno dei più affollati della storia del marchio, mostrando una collezione ricca, variegata ed assortita per colori, modelli e look, che spazia dalle sneakers ormai classiche Interactive ai sandali aperti, dalle Olympia alle zeppe in tutti i materiali – sempre pregiatissimi – disponibili: pelle, camoscio, cavallino, vernice, paillettes.

Le nuove ballerine di Hogan, le Lunel, aggiungono gloria a gloria, divenendo in brevissimo tempo un best-seller.
Sono particolarmente belle e comode e sono apprezzatissime dalle fashion victims, in particolare, dopo che sono state viste anche sulle passerelle più chic in abbinamento ad abiti ed accessori molto fashion.
Numerosi i modelli a disposizione ma particolarissimi i modelli in tessuto jeans con impunture e profili contrastanti, per il giorno ed in abbinamento con i pantaloni bianchi o i jeans stessi o il modello bicolore bianco/nero in pelle
Immancabile il denim, tessuto protagonista di questa stagione ,che va a creare la forma di una ballerina trendy e comoda con profili a contrasto; più elegante è invece il modello in pelle bianca con punta, laccetti e profili in pelle nera. Dinamiche e sportive invece sono le Lunel in vernice traforata, nelle varianti di colore magenta e bianco.