I costumi da bagno Calzedonia anche per taglie forti, indossati da Gisele Bundchen
Gisele Bundchen per Calzedonia Testimonial d’eccezione per la collezione costumi da bagno estate 2010 di Calzedonia c’è la brasiliana più bella ed affascinante del mondo: Gisele Bundchen.
Testimonial d’eccezione per la collezione costumi da bagno estate 2010 di Calzedonia c’è la brasiliana più bella ed affascinante del mondo: Gisele Bundchen.
La splendida Gisele, reduce senza alcuna traccia di gravidanza e parto, indossa in maniera impeccabile i completini del catalogo 2010 da mare di Calzedonia. Eccone un piccolo saggio:
Un bellissimo due pezzi blu a triangolo con laccetti e motivi geometrici a contrasto, molto adatto a donne dal seno piccolo e quando l’abbronzatura è già avanti, mentre per le donne curvilinee e dal decolleté generoso, sempre un triangolo, ma bianco e decorato con motivi geometrici e colorati. Con questo costume le più audaci potranno giocare al vedo-non-vedo con il proprio seno abbondante e le trasparenze che questo costume non mancherà di regalare specie sotto la doccia.
Un costume a triangolo imbottito con motivi stampati jeans, con tasche applicate sia sul top che sullo slip che fa un po’ lolita.
Un ammiccamento allo stile di qualche anno fa, con il bikini composto da slip e top a fascia il cui colore ricorda i cammei e poi un supersexy costume intero che scopre tutti i fianchi grazie ad un particolare gioco di incroci.