Le scarpe Hogan Interactive attualissime: i modelli 2011 in saldi e le nuovissime proposte 2012
Le scarpe Hogan Interactive rosa Se esiste una scarpa “cult” questa è senz’altro la Interactive di Hogan, della quale parliamo sempre sul sito BiroMode.
Se esiste una scarpa “cult” questa è senz’altro la Interactive di Hogan, della quale parliamo sempre sul sito BiroMode. Sono state declinate in innumerevoli modelli, colori e materiali e sono sia per lui che per lei, oltre ad una bellissima linea bambino.
Tra i modelli primavera estate 2011 – che trovate adesso in saldo – ci sono senz’altro quelle che saranno il vostro deal autunnale: modaiole come solo le Hogan Interactive, andranno fortissimo anche nella priossima primavera.
Uno dei modelli di punta – anche uno dei più cari, per la verità – è la versione Karl Lagerfeld, disegnata appunto dallo stilista tedesco che ne ha fatto un oggetto total-white, molto fashion.
Un altro modello che sta prendendo sempre più piede fra gli “hoganisti” più assidui e fedeli alla griffe dell’italiana Tod’s è quello con gli inserti in pelle laminata color oro o argento.
Ancora, sempre nei saldi, abbiamo una proposta coloratissima con il modello duo-color, in bianco/salmone, da abbinare ad abbigliamento ed accessori in tinta o a contrasto.
Infine, per chiudere con i modelli in saldi, le Interactive con la griffe “H” di Hogan realizzata con striscioline di pelle intrecciata.
Per l’inverno, invece, Hogan propone una Interactive in bianco avorio scamosciato ed una un vernice nera.
Ed ecco i prezzi indicativi:
Hogan Karl Lagerfeld: Circa 415 euro
Hogan con inserti in laminato: circa 297 euro
Hogan Bicolore bianco/salmone: circa 394 euro
Hogan con griffe intrecciata: circa 297 euro
Hogan camoscio avorio: circa 385 euro
Hogan Vernice nera: circa 235 euro